April 7, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Martedì 24 aprile la città di Mesagne inaugurerà una delle proposte culturali più interessanti e prestigiose degli ultimi anni: la mostra «Picasso e l’altra metà del cielo». Una esposizione originale, unica per il nostro territorio, che ha già creato un notevole interesse tra gli operatori del settore e gli appassionati d’arte.

 

Martedì 24, alle ore 9.30, il tanto atteso momento inaugurale con il taglio del nastro alla presenza del Sindaco Pompeo Molfetta e di tutti i protagonisti dell’organizzazione della mostra-evento, fra tutti i soci del Consorzio Welcome in Puglia. A seguire, già dalle ore 10.00, sarà possibile visitare la mostra ospitata nel Castello Normanno Svevo della città. Info su biglietti e prenotazioni presso la Biglietteria sita nello stesso Castello o contattando la segreteria organizzativa [Tel e Whatsapp +39 347 381 7845].

 

Lunedì 23 aprile, alla vigilia dell’inaugurazione al pubblico, la campionaria sarà presentata in anteprima a tutti gli operatori dell’informazione ed alle autorità.

 

***

 

Per tutte le informazioni:

Segreteria – Picasso – L’altra metà del Cielo [Puglia Walking Art – Consorzio Welcome in Puglia]
Sede operativa temporanea: Museo ARCA
P.zza Orsini del Balzo – Mesagne (Br)
Info: Tel e Whatsapp +39 347 381 7845

No Comments