December 13, 2019

Print Friendly, PDF & Email

L’Happy Casa Brindisi esce sconfitta dall’anticipo di Trento (78-67), ma rimane seconda in classifica pur raggiunta da Milano e Sassari a quota 14. E domenica prossima, nel Pala Pentassuglia, la supersfida con il Banco di Sardegna che potrebbe già valere un pezzo di qualificazione per la Final Eight di Coppa Italia.

Nella BLM Group Arena equilibrio sostanziale per tutto il match … ma ultimi due minuti «scellerati» dei biancoazzurri, come li ha definiti coach Frank Vitucci in sala stampa. Grandi assenti Aaron Craft e Adrian Banks. Mercoledì 4 dicembre torna la Champions League e la NBB sarà impegnata a Saragozza.

 

In questa puntata di Terzo Tempo il servizio di Paolo Mucedero sulla gara Trento-Brindisi; gli highlights di Legabasket con il commento di Eurosport Player; la sala stampa dei coach Frank Vitucci e Nicola Brienza; risultati, classifica e prossimo turno; la lavagna tecnica di Paolo Mucedero sul momento stagionale di Tyler Stone; gli highlights di Sassari-Brescia e la sala stampa del vicecoach della Dinamo Edoardo Casalone.

 

 

Terzo Tempo Brindisi

No Comments