August 4, 2025

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa i Carabinieri della Stazione di San Donaci hanno tratto in arresto in flagranza di reato Francesca Costantini, 25 anni.

L’operazione è stata eseguita nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga.

La 25enne, durante una perquisizione personale, veicolare e domiciliare, è stata trovata in possesso di complessivi 212 grammi di marijuana, confezionata in varie dosi, nonché materiale utile per il confezionamento oltre alla somma contante di 1.042,00 euro, il tutto sottoposto a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, Costantini è stata tradotta presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

No Comments