May 28, 2025

Alla presenza del Sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, del Vice Presidente del Consiglio Comunale di Brindisi, Pietro Guadalupi, del Presidente del CONI Provinciale, Nicola Cainazzo e del Responsabile provinciale FIP, sig. Olive si è tenuta nella giornata di lunedì 8 c.m. presso la sede della Pro loco Tuturano la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2014/2015 delle società Intrepida basket Brindisi e Bozzano Brindisi.
Le due società affronteranno i campionati di serie B/femminile ed under 15/14/13 femminile, occupandosi anche del settore minibasket.

Il Presidente della Pro Loco, Italo Guadalupi, ha presentato al numeroso pubblico accorso, gli assetti delle 2 società; per l’intrepida il presidente Ermito Bartolo, il dirigente responsabile Tasso Giovanni, l’addetto agli arbitri Capoziello Angelo, il Preparatore atletico Gravina Vincenzo, il masso fisioterapista Orgiani Francesca, lo scout Cavaliere Raffaele e l’accompagnatore Reho Alessandro.
Per il Bozzano Brindisi il presidente Carone Cristina i dirigenti Binetti Nicola e Siccardi Alessandra a l’allenatore che si occuperà del settore giovanile Balsamo Rosaria.

 

Era presente al completo la squadra che affronterà la serie B/femminile formata dai play Falcone Federica e Marangio Paola, dalle guardie Fersino Marina, Gismondi Francesca, Mariutti Maria e Tarlo Alessia dalle ali Boccadamo Luigia, Saracino Marianna e Siccardi Valentina dai Centri Lauria Sara e Palmisano Sissi che saranno guidate dal coach Ermito Gaetano, oltre alle tante ragazzine che affronteranno i campionati giovanili.

 

L’augurio fatto dalle autorità presenti alle 2 società è che la collaborazione possa portare a risultati d’eccellenza in tutti i campionati di riferimento, dando nuova linfa allo sport brindisino, in special modo al movimento di basket femminile.

 

 

Ufficio stampa intrepida/bozzano

No Comments