Doppio appuntamento per l’Avis Comunale di Brindisi.
Sabato 21 febbraio, alle ore 17.00, presso l’ex Ospedale Di Summa, si terrà la 38^ Assemblea ordinaria dei Soci dell’Avis Comunale di Brindisi.
Sarà un occasione di confronto tra i soci ed i vertici associativi, si ascolterà la relazione del Presidente della sezione, e si approveranno il bilancio consuntivo 2014 e di previsione per il 2015.
Nel corso della giornata saranno premiati, con le benemerenze statutarie, quei soci che hanno raggiunto un certo numero di donazioni.
Domenica 22 febbraio, dalle ore 8.00 alle 12.00 è la giornata della Donazione. Porte aperte, quindi, al centro trasfusionale dell’ospedale “A. Perrino” di Brindisi.
Per poter donare occorre avere un’età compresa tra i 18 ed i 65 anni (60 per la prima donazione), pesare più di 50 kg, essere in buona salute, non aver assunto farmaci antinfiammatori negli ultimi 5 giorni, antibiotici ed antistaminici negli ultimi 7 giorni.
E’ necessario presentarsi a digiuno o dopo aver consumato una colazione leggera (tè, succo di frutta, una-due fette biscottate con marmellata), evitando l’assunzione di latte e alimenti contenenti latte (brioches, cornetti alla crema, ecc.).
No Comments