June 9, 2025

l Vice Sindaco Giuseppe Marchionna in data odierna ha rassegnato le dimissioni attraverso una lettera inviata al Sindaco Mimmo Consales nella quale conferma la sua gratitudine nei confronti del primo cittadino per la fiducia accordatagli a suo tempo. Marchionna ha annunciato di voler tornare a dedicarsi alla sua attività professionale “che è l’isola felice – ha affermato – nella quale mi rifugio quando mi rendo conto che diventa forte ed immanente il pericolo che il potere cambi me prima che io riesca a cambiare le cose”.

 

Marchionna ha affermato che era da tempo che meditava una scelta di questo tipo. “Oggi che la campagna elettorale è finita – ha concluso – che il centro sinistra ha vinto e che la stessa coalizione che ti sostiene in Consiglio Comunale è ragionevolmente rafforzata nelle motivazioni e nella sua coesione interna, posso finalmente fare questo passo in piena libertà e serenità”.
Il Sindaco lo ha ringraziato per il lavoro svolto ed ha ottenuto la garanzia da Marchionna di continuare a collaborare con l’Amministrazione Comunale per il conseguimento dei risultati nei settori in cui lo stesso ha operato con successo nei sedici mesi di impegno amministrativo.

 

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI

No Comments