L’Assessorato alle Attività Produttive e Marketing territoriale del Comune di San Vito dei Normanni ha avviato le procedure per acquisire le richieste di partecipazione ai “Mercatini di Natale in Piazza” 2015.
L’iniziativa ha l’intento di rilanciare il centro storico ed offrire momenti di socializzazione per l’intera collettività in un momento di particolare crisi economica del settore commercio e vuole essere da stimolo per i cittadini, affinché l’atmosfera natalizia li inviti a riappropriarsi degli spazi pedonali del centro storico cittadino, riconoscendolo quale luogo attivo commerciale e culturale.
L’evento si svolgerà dal 16 dicembre al 6 gennaio in Piazza Leonardo Leo e in via San Giovanni, ove saranno allestiti sei chioschi in legno a disposizione di artigiani, artisti, commercianti, e hobbisti per esporre e vendere i loro prodotti.
Gli interessati dovranno inviare la propria manifestazione di interesse, redatta su apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune, entro le ore 12 del 4 dicembre prossimo.
Sullo stesso sito è consultabile il disciplinare e la delibera di Giunta che lo ha approvato.
Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Attività Produttive (tel. 0831 955214 / 218 – email: attivitaproduttive@comune.sanvitodeinormanni.br.it).
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SAN VITO DEI NORMANNI
No Comments