August 17, 2025

Mercoledì 20 aprile, dalle ore 17:30 alle ore 20.00, presso Palazzo Guerrieri, l’Unione degli Studenti di Brindisi presenterà il proprio candidato alle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno.

La decisione di “scendere in campo” con un proprio candidato ed una lista è maturata a seguito di diversi incontri ed è stata annunciata nei giorni scorsi con motivazioni forti, riportate nel seguente comunicato stampa.

 

Già dalle dimissioni dell’ex-sindaco Consales si è aperta a Brindisi una nuova fase politica molto complessa da analizzare, poiché è difficile trovare una differenza tra apparenza e contenuti reali.

Dunque crediamo che lo scandalo Consales nella sua persona sia solo la punta di un iceberg che rappresenta un modo di fare politica sbagliato, poiché agisce solo nell’ interesse di pochi a scapito della collettività tutta.

In questo scenario, da due settimane a questa parte, si sono inseriti diversi candidati al posto di Sindaco, i quali, chi più chi meno, si dicono volti ad un cambiamento radicale della nostra città.

Ma in tutto questo, siamo davvero sicuri che le proposte portate dai vari candidati siano tanto rivoluzionarie come vengono poste e che costoro non siano come le persone che hanno contribuito al fallimento dell’ultimo mandato?

Alla luce di tutto ciò annunciamo, infine, la nostra candidatura alle amministrative, per dare voce a chi, da troppi anni a questa parte, non viene ascoltato: seguirà, nei prossimi giorni, un ulteriore comunicato che annuncerà la giornata di presentazione del candidato e della lista, che per il momento preferiamo tenere in segreto


Unione degli Studenti
Provincia di Brindisi

No Comments