La giornata festiva e soleggiata ha portato i brindisini ad invadere le vie del centro e i principali parchi cittadini, soprattutto il Cillarese dove era in programma l’avvio di una manifestazione floreale.
Grande lavoro per la Polizia Municipale di Brindisi che ha dovuto fronteggiare il massiccio afflusso e regolare il traffico nelle zone più vicine ai parchi e sulle arterie che portano al centro storico.
Per tutta la giornata la pattuglia destinata al parco Cillarese ha regolamentato la circolazione su via Provinciale San Vito ed ha chiuso più volte l’accesso al vasto parcheggio del Cillarese, colmo in ogni ordine di posto auto. Nel pomeriggio la maggior parte delle auto sono state parcheggiate all’interno dei quartieri Minnuta e Casale, e – ben presto – anche il lungomare Vespucci è risultato saturo
Molto da fare anche su Viale Regina Margherita e sui Corsi principali dove i vigili urbani sono stati costretti ad emettere alcune contravvenzioni per transito in vigenza di divieto di circolazione.
No Comments