Nella splendida cornice della sala conferenze dello stabilimento vinicolo “Cantine Due Palme” a Cellino San Marco, si è svolta ieri la cena di Natale dell’Enel Basket Brindisi alla presenza del padrone di casa Angelo Maci, del presidente Fernando Marino, del sindaco di Brindisi Mimmo Consales, del sindaco di Cellino San Marco Tonino De Luca e del responsabile relazioni esterne di Enel S.p.A., Angelo Di Giovine.
Oltre alla squadra, allo staff tecnico e societario, erano presenti anche i componenti dell’associazione “Brindisi Vola a Canestro”.
Durante la serata è stata presentata la nuova linea di bottiglie che Cantine Due Palme, Gold Sponsor dell’Enel Basket Brindisi, ha lanciato per sancire la collaborazione con la società; “Tinaia” e “Selvarossa Riserva” rappresentano due eccellenze nella produzione dell’azienda vinicola che possono essere acquistare presso il New Basket Store in Corso Garibaldi 29, a Brindisi. Due eccellenze, quella sportiva e quella vitivinicola, che tengono alto il nome della provincia di Brindisi a livello italiano e internazionale.
Nel corso dell’evento è stato mostrato un video in cui si sono ripercorsi i primi quattro mesi di questa squadra, con l’augurio, rivolto a tutti i tifosi, da parte degli atleti e dello staff di un sereno Natale ed un
felice anno nuovo.
Ufficio Stampa New Basket Brindisi
No Comments