May 3, 2025

Un bacio dallaltra parte del mareDomenica 8 novembre alle ore 18.00 presso il centro per migranti “Padre Massimiliano Kolbe” in contrada Pico a Cisternino, l’Associazione “Ideando” in collaborazione con Calib libreria, ospiterà la presentazione di “Un bacio dall’altra parte del mare”, romanzo dell’autrice salentina Simona Toma per Giunti Editore.

 

All’incontro interverranno Marisa Solito e la stessa autrice.
“Un bacio dall’altra parte del mare” si rivolge a un pubblico vasto ed eterogeneo; un libro che affrronta temi delicati: l’immigrazione clandestina e l’abusivismo.
La vicenda amorosa tra Caterina e Yassine è solo il pretesto per raccontare l’intensa storia di un incontro. L’incontro tra due mondi, tra persone profondamente diverse per cultura e tradizioni. L’incontro tra la legge e l’illegalità, tra il diritto e la solidarietà.
Simona Toma è nata a Lecce nel 1976. Lavora in regia e produzione per il cinema, la televisione e il teatro. Ha esordito per Mondadori con il romanzo Young adullt Da questo libro presto un film, pubblicato anche il Germania e in Brasile. Sempre per Mondadori, ha pubblicato il romanzo Diario semiserio di una teenager disperata, con lo pseudonimo di Carlotta Fiore. Per Giunti, è presente con un suo racconto nell’ antalogia Buon Natale rosa shoking e Un bacio dall’altra parte del mare.
La partecipazione all’evento è gratuita.

Ufficio stampa Ass.ne “Ideando”

No Comments