May 13, 2025

Torna a MARZO la tradizionale campagna nazionale la Finalità della Manifestazione promozionale: le offerte raccolte andranno a supporto delle attività della Fondazione ANT, assistenza oncologica socio-sanitaria domiciliare gratuita e prevenzione con la realizzazione di progetti gratuiti di diagnosi precoce della malattia oncologica.
Fondazione ANT Italia Onlus opera in nome dell’Eubiosia (vita in dignità). Da quando è in attività ANT ha portato nelle case di oltre 110.000 malati di tumore in Italia un’assistenza socio-sanitaria a 360 gradi. Ogni giorno 4.000 persone sono assistite a domicilio in 9 Regioni italiane da 20 equipe di medici, infermieri e psicologi che lavorano per ANT.

Complessivamente sono oltre 10.000 gli assistiti ogni anno: le loro storie testimoniano che potersi curare a casa, immersi tra i propri affetti e le proprie cose, significa tornare per quanto possibile alla normalità. Fondazione ANT è inoltre fortemente impegnata nella prevenzione oncologica, con progetti gratuiti di diagnosi precoce del melanoma, delle neoplasie tiroidee, ginecologiche e mammarie.

Dall’avvio dei progetti nel 2004, sono stati visitate gratuitamente 116.000 persone in 71 province italiane. A sostegno delle attività di Fondazione ANT i medici, infermieri, psicologi, nutrizionisti, fisioterapisti e funzionari sono retribuiti attraverso i fondi che i volontari e i collaboratori ANT raccolgono nelle piazze durante le campagne nazionali e locali. Al fianco di Fondazione ANT Italia Onlus anche Voi, con la Vostra generosità, potrete quindi contribuire a sostenere il Progetto Eubiosia e i programmi di prevenzione.

 

 

PASQUA: LE OFFERTE DELLA SOLIDARIETA’ A FAVORE DI FONDAZIONE ANT
La Delegazione di Brindisi della Fondazione ANT Italia Onlus organizza un banchetto in Piazza Vittoria a Brindisi il 5 e il 6 marzo con varie tipologia di uova ANT, altrimenti, se interessati potrete prenotare le vostre uova direttamente in sede. contattando la D.ssa Manuela Passiante 348 3156541 o inviando una mail a delegazione.brindisi@ant.it

No Comments