I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana, nel corso di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato di energia elettrica, il 53enne Santo Cavallo ed il 32enne Cosimo Palmisano.
I due, in seguito a un controllo presso le proprie abitazioni e relative pertinenze, sono stati trovati nella disponibilità di 2 pozzi artesiani abusivamente allacciati alla rete pubblica, sottraendo energia elettrica, per un danno presunto complessivo di euro 18.000,00.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, CAVALLO Santo e PALMISANO Cosimo, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.
No Comments