May 14, 2025

L’ANACI della provincia di Brindisi é pronta a rilanciare il suo fondamentale ruolo di coordinamento tra gli oltre 7000 associati.

Il timone dell’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali é stato affidato, ancora una volta, al ragioniere Giuseppe Miglietta.

A lui il delicato compito di gestire uno dei network più attivi sul territorio in un momento di transizione segnato da molti cambiamenti normativi.

La struttura dirigente si completa con il vice presidente Maria Rosaria D’Ambrosio, con il tesoriere Teodora Bungaro, con il segretario Sergio Tollemeto e con il consigliere Marco Trabacca.

L’equipe provinciale continuerà a lavorare in stretta simbiosi con quella regionale.

Il risultato sarà prezioso per i professionisti del settore che riceveranno assistenza, formazione e un prezioso supporto per ogni problematica sorta durante lo svolgimento del proprio incarico di amministratori di condominio.

Tra i principali obiettivi c’è il consolidamento dei risultati raggiunti e la riconferma degli standard qualitativi dell’ANACI brindisina divenuta, ormai, un punto di riferimento per analoghe realtà in altri territori.

 

COMUNICATO STAMPA ANACI BRINDISI

No Comments