Riceviamo e pubblichiamo da Livia Antonucci, già consigliere comunale del Pdl e responsabile di Fratelli d’Italia, che scrive in qualità di presidente dell’Associazione #Adessopuoi.
In una città ormai così sporca, disordinata ed anche disorientata, si aggiunge una indecorosa situazione su alcune vie principali, in particolare Corso Roma, Corso Umberto I e Corso Garibaldi.
E’ sotto gli occhi di tutti che sugli stessi insistono numerosi locali commerciali privi di attività, che si presentano in stato di degrado, internamente sporchi ed in un totale stato di abbandono.
ADESSOPUOI in modo propositivo chiede all’Amministrazione comunale ed in particolare al Sindaco, di provvedere affinché le vetrine dei locali sfitti, vengano almeno coperte con pannelli colorati tali da non rendere più visibile l’interno e restituire un minimo di decoro alla città.
Pensiamo che un’ordinanza del Sindaco rivolta ai proprietari, che disponga tale piccolo accorgimento, possa rendere più bella la nostra città ai nostri occhi e a quelli dei turisti che passano a visitarla.
Direttivo #ADESSOPUOI
Livia Antonucci Presidente
No Comments