Con i playoff approdati alle semifinali, ecco in edicola il penultimo numero stagionale di Trezerocinque, dedicato alla fase conclusiva del campionato e all’indomani della cocente eliminazione dell’Enel per mano di Reggio Emilia. All’interno la memoria fotografica di 5 appassionanti partite nelle quali il maggior cuore e la maggiore esperienza dei giocatori di Menetti hanno prevalso sui ragazzi di Bucchi.
“Complessivamente i reggiani sono stati superiori – commenta il direttore Mino Taveri – hanno interpretato nel migliore dei modi come affrontare sfide di questo tipo, ai giocatori brindisini va solo rimproverata quella mancanza di cattiveria sportiva necessaria nelle serie playoff. Smaltita la delusione ci sarà da pensare al futuro, augurandoci che la società brindisina non molli il colpo e riparta con l’entusiasmo di sempre. Brindisi è oramai in pianta stabile nell’elite del basket italiano – conclude Taveri – e tutti siamo desiderosi che ci rimanga ancora a lungo”.
In questo numero spazio poi alle avventure di Trento, autrice di una splendida stagione, e alla salvezza di Pesaro, rimasta aggrappata alla massima serie dopo il drammatico spareggio con Caserta. Riflettori puntati anche sull’Eurolega vinta dal Real Madrid e una panoramica generale sull’intera stagione del basket pugliese.
Trezerocinque è in edicola da sabato 30 maggio.
No Comments