August 25, 2025

Poteva avere conseguenze gravissime il sinistro stradale avvenuto verso le ore 14.00 di oggi lungo la SS. 16 nel tratto compreso tra la stazione di San Vito dei Normanni e Brindisi.

E’ accaduto che L.V., alla guida di una Fiat-Punto diretta verso Brindisi, ha perso il controllo della vettura che, dopo essersi capovolta più volte, ha fermato la propria corsa nel vicino terrapieno.

Per fortuna la donna aveva le cinture di sicurezza regolarmente allacciate e l’impatto dell’auto col terreno non ha provocato gravi conseguenze: la giovane conducente è riuscita ad abbandonare il veicolo con le proprie gambe.

Secondo le prime indiscrezioni diffuse dalla Polizia Municipale di Brindisi, si sospetta la presenza di un veicolo che ha provocato l’incidente stradale con la manovra balorda di un continuo cambio di corsia. Secondo un testimone, il veicolo ha avuto un ruolo importante nel causare il sinistro stradale e subito dopo l’uscita di strada della donna, ha fatto perdere le proprie tracce, allontanandosi a tutta velocità dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso.

Indagini sono tutt’ora in corso per tentare di risalire all’altra autovettura presente e, ovviamente, al suo conducente.

Il Traffico , in un’ora di punta anche per la circolazione dei bus di linea , ha subito qualche rallentamento .

Il Dirigente Comandante la P.M.

Col Nigro Dr Teodoro

No Comments