May 1, 2025

A seguito di segnalazioni pervenute da diversi cittadini in relazione allo stato di degrado in cui versa attualmente il parco “Cesare Braico”, l’assessore ai Lavori Pubblici Cosimo D’Angelo, insieme a Giampiero Epifani, portavoce del comitato cittadino spontaneo “Salviamo il Cesare Braico”, hanno fatto, nella giornata di giovedì, un sopralluogo ricognitivo.
L’impegno preso dall’Ammistrazione Comunale, dopo aver constatato la risultanza di anni di incuria e rimbalzi di competenze, è stato quello di ridare un minimo di cure al verde e soprattutto la messa in sicurezza di uno stabile inagibile. Nella giornata odierna la Multiservizi ha iniziato i lavori di messa in sicurezza oltre che di cura del verde presente nel parco, alla presenza dell’assessore D’Angelo.
I lavori proseguiranno nella settimana prossima, anche con l’ausilio della Monteco che si occuperà dello smaltimento dei numerosi rifiuti presenti non solo nelle vicinanze dello stabile interessato.

 

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI

No Comments