In Calabria, a pochi passi dallo Stretto, per affrontare il Palmi, una matricola che ha allestito un roster di tutto rispetto che già viaggia nelle zone che contano della classifica.
Con la maglia della squadra calabrese anche due “ex” biancazzurre, la centrale Simona Rotondo e la laterale Simona Corallo.
“Andiamo ad affrontare, sul suo campo di gioco, un’altra formazione costruita per primeggiare – dice coach Enrico Caputo – ma lo facciamo con la consapevolezza, ancora una volta, di non aver nulla da perdere. Ciò che chiederò alle mie atlete è di scendere in campo con grande serenità, con il solo obiettivo di fare bene ciò che sappiamo fare”.
È lo stesso invito che Caputo ha fatto alla squadra domenica scorsa durante la gara, prima della grande ed entusiasmante rimonta (dallo 0-2 al 3-2) che ha permesso di battere, al PalaMacchitella, la capolista Cisterna.
L’incontro, valido per la quinta giornata di andata del campionato di serie B1 di pallavolo femminile, è in programma questo sabato 15 novembre, con inizio alle ore 17,30.
I tifosi sanvitesi potranno seguirlo in diretta radiofonica sulle frequenze di Teleradio Sanvito (in streaming sul sito web dell’emittente).
COMUNICATO STAMPA CEDAT SAN VITO
No Comments