July 14, 2025

È ancora tutto ancora da chiarire l’episodio che si è verificato nelle scorse ore sul litorale nord di Brindisi, a bordo di un autobus della STP. Quel che è certo è che il mezzo ha subito dei danneggiamenti e che l’autista è stato condotto in Questura per accertamenti.

Secondo le prime ricostruzioni – ancora tutte da confermare – sarebbe scoppiato un acceso diverbio tra alcuni passeggeri e il conducente. Sullo sfondo, una presunta accusa di molestie da parte di una 15enne che avrebbe innescato una reazione violenta, culminata con un tentativo di aggressione nei confronti dell’autista.

La dinamica resta tuttora confusa: diverse versioni circolano tra i presenti e le autorità stanno lavorando per fare chiarezza sull’esatta sequenza degli eventi. Nel frattempo, il mezzo – visibilmente danneggiato – è stato fermato e sottoposto a controlli.

La STP non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale. L’autista, sotto shock, è stato ascoltato in Questura. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e valutando eventuali immagini.

Seguiranno aggiornamenti.

No Comments