Continuano le tappe di avvicinamento ai campionati regionali per le formazioni del settore giovanile della Cedas Avio Brindisi.
La FIGC Puglia ha infatti reso noti i gironi per i campionati Allievi e Giovanissimi che prenderanno il via domenica 4 ottobre. Per quanto riguarda la categoria Allievi la Cedas Avio Brindisi, guidata da Vincenzo Di Serio, è stata inserita nel raggruppamento G ed insieme alla Nitor rappresenterà il capoluogo cittadino mentre la provincia brindisina sarà rappresentata dall’Olimpia Francavilla e dal Salento Giallorosso di Torchiarolo. Una sola formazione della provincia tarantina invece inserita con i Giovani Cryos. Il resto del raggruppamento è invece formato da squadre leccesi con Calimera, Fabrizio Miccoli di San Donato, Lupiae Lecce, Novoli, Oratorio Don Pasquale di Lecce, Lizzanello e Sporting Club Lecce.
Per quanto riguarda la categoria Giovanissimi i ragazzi della Cedas Avio Brindisi, allenati da Fabio Marangio, sono stati inseriti nel girone E insieme ad Olimpia Carovigno, Olimpia Francavilla, Soccer Team Fasano e Taf Ceglie Messapica in rappresentanza di Brindisi e provincia. Tre invece le formazioni tarantine con la Valle d’Itria Academy di Martina ed i Giovani Cryos inseme al Martina Franca 1947 che però partecipa fuori classifica in quanto squadra professionistica. A completare l’elenco delle undici squadre del raggruppamento sono le formazioni baresi dell’Esperia Monopoli, La Quercia di Putignano, Noci Azzurri e Nick Calcio Bari.
I calendari saranno resi noti nella giornata di martedì 29 settembre mentre i campionati partiranno domenica 4 ottobre.
Ufficio Stampa Cedas Avio Brindisi
No Comments