Entra nel vivo il lavoro dell’ASD Cedas Avio Brindisi per la stagione 2015-2016 che, dopo i classici raduni estivi dedicati alle formazioni del settore giovanile, inizia anche il lavoro dell’attività di base per i ragazzi nati dal 2004 al 2010.
Una crescita graduale ma continua quella della società brindisina che con impegno e passione cerca un continuo miglioramento tecnico ed organizzativo.
Alla guida della società resta il presidente Ino Guadalupi con l’aiuto del vicepresidente Domenico Giannoccaro e dei dirigenti Cosimo Palmisano, Claudio Quarta e Marco Marinaro.
A coordinare il settore giovanile Mino Marangio con i gruppi Allievi, Giovanissimi ed Esordienti.
A guidare la formazione Allievi nel campionato regionale è Vincenzo Di Serio che dopo tre importanti stagione nel Città di Brindisi entra a far parte della famiglia Cedas portando il suo grande entusiasmo e la voglia di lavorare.
A collaborare con lui saranno Simone Gloria e Mattia Calò con Cosimo Palmisano nel ruolo di dirigente accompagnatore e Rocco Ancora in quello di preparatore atletico.
A guidare i Giovanissimi regionali saranno Fabio Marangio e Mauro Morelli con la collaborazione di Andrea Agazio e Francesco Rizzello per la parte organizzativa, mentre la parte atletica sarà coordinata dal prof. Gioacchino Marangio.
I Giovanissimi provinciali invece saranno seguiti da Luigi Corvetto e Chicco Lanzillotti, Marco Guida e lo stesso Lanzillotti guideranno invece gli Esordienti 2003.
Numeroso anche lo staff che seguirà l’Attività di Base con i 2004 allenati da Marco Marinaro, Paolo Russo e Tony Bianco.
Per i Pulcini classe 2005-2006 la guida è invece affidata al tecnico Claudio Zullino insieme a Vito Laritonda, Michele Russo, Andrea Della Torre ed il prof. Giovanni Colucci.
Il gruppo 2007 sarà invece gestito da Mino Di Campi e Marco Bagnulo.
A chiudere l’Attività di Base sono i Piccoli Amici (2008-2009-2010) allenati da Sandro Motti, Marco Guida, Massimo Petracca e Tonino Carbone. Il tutto sotto le direttive del responsabile Saverio Lotito.
Staff esperto e preparato anche per i portieri con il responsabile Gianfranco Di Salvatore che forma tutte le categoria insieme ad Antonio Galasso, Dario Russo, Marco Grande e Mino Sperto.
Si aggiunge da questa stagione anche la figura dell’Addetto Stampa ricoperta da Davide Cucinelli.
Tutto pronto quindi per vivere un’altra stagione esaltante di lavoro, impegno e divertimento per tutti i ragazzi che hanno deciso e decideranno di unirsi alla famiglia della Cedas Avio Brindisi.
Ufficio Stampa Cedas Avio Brindisi
No Comments