May 10, 2025

Ciro DanucciLa S.s.d. Calcio Città di Brindisi ufficializza di aver raggiunto l’accordo, per la prossima stagione, con Ciro Danucci. Il centrocampista ha giocato l’ultimo campionato con la maglia del Sorrento in Seconda divisione. In carriera ha militato anche in Prima divisione con le maglie di Martina, Reggiana, Sangiovannese, Taranto, Ternana e Juve Stabia. Sempre con i gialloblu ha disputato, da capitano, la stagione 2011/2012 in serie B. Danucci, nel campionato cadetto, vanta, inoltre, le esperienze con Catania e Cesena.

L’ingaggio del talentuoso centrocampista aggiunge qualità ed esperienza al centrocampo biancazzurro. Ciro Danucci va a completare, quindi, il tassello mancante della rosa, già importantissima, a disposizione di mister Chiricallo.

 

cattafesta-lorenzoLa Società, inoltre, comunica di essersi assicurata le prestazioni di Lorenzo Cattafesta, classe 1995, proveniente dal Lanciano. L’estremo difensore è cresciuto nel settore giovanile della squadra abruzzese.
Lo scorso campionato ha difeso, da titolare, la porta della Civitanovese in serie D, conquistando la permanenza nella categoria. Anche per questo motivo, Cattafesta, era ricercato da formazioni di Lega Pro e D.
La società esprime soddisfazione per la chiusura della trattativa.

No Comments