May 14, 2025

Importanti novità in casa della New Basket Brindisi.
Questa mattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova maglia con il re design del logo di Enel, il Presidente Fernando Marino ha annunciato un “taglio”. “Stiamo mandando via un atleta che dimostra poco rispetto” per la maglia, il pubblico, lo spogliatoio e gli sforzi profusi da tutti.

Il presidente non ha fatto alcun nome ma tutti gli indizi portano a ritenere che si possa trattare di Scottie Reynolds, le cui ultime due prestazioni hanno lasciato molto amaro in bocca.
A pesare maggiormente sarebbero, comunque, alcuni comportamenti in campo (ed in panchina) e fuori dal campo che società e staff tecnico hanno deciso di non tollerare oltre.
In aggiunta va sottolineato l’interesse di una squadra israeliana, circostanza che – secondo alcuni – ha “condizionato” le ultimissime prestazioni del talentuoso play dell’Alabama.

In queste ore la New Basket Brindisi si sta guardando in giro e non è del tutto escluso che le variazioni al roster allenato da Bucchi possano essere più di una.

No Comments