Attraverso una nota inviata dal portavoce del Sindaco di Brindisi “si precisa che il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale è stato fornito alla serie di manifestazioni che la società proprietaria della struttura ha inteso organizzare a proprie spese per la città, da qui e fino a ottobre 2017. E che dunque nessun patrocinio del Comune riguarda la navetta per i crocieristi che rappresentava un’iniziativa privata e totalmente al di fuori del cartellone delle manifestazioni in cui l’Ente è stato coinvolto“.
La tesi del Comune cozza con quanto riportato ieri nel comunicato stampa diramato dal Centro Commerciale “Le Colonne”.
Infatti, come si può leggere nella nota di ieri che pubblichiamo in formato immagine (clicca per ingrandire), viene chiaramente scritto che “Le attività sono patrocinate dal Comune di Brindisi“.
E tra le attività al primo punto si scrive “3.000 turisti sbarcheranno in città. Ad accoglierli un minibus navetta brandizzato con il claim “Brindisi e Le Colonne – una lunga storia d’amore”, farà la spola fra il C.C. e il porto, fornendo un’ulteriore possibilità ai turisti che prediligono lo shopping pomeridiano nel centro commerciale più importante della cittadina”.
Su una cosa ci troviamo d’accordo con l’Amministrazione: speriamo che sia l’ultima nota sulla questione!
No Comments