La Confartigianato, da sempre al fianco della piccola e microimpresa, si propone come traguardo prioritario nelle sue attività quotidiane la comprensione delle sempre mutevoli esigenze dei propri associati, tramite l’implementazione di una serie di servizi costantemente innovativi e a favore del tessuto imprenditoriale locale. In quest’ottica, ed allargando il bacino degli innumerevoli servizi resi ai propri associati, siamo lieti di annunciare che dal mese di Maggio , la nostra struttura associativa , grazie al supporto di personale altamente qualificato e forti della presenza e della professionalità del nostro partner Assicurativo , sarà in grado di offrire un nuovo ed importante servizio di consulenza in materia assicurativa.
Anche con questo nuovo servizio, ci poniamo l’obiettivo di fornire ai nostri associati e agli imprenditori che vorranno avere una consultazione, una prima consulenza e orientamento e magari la risoluzione di esigenze di coperture assicurative che possono ricadere sia sulla azienda ma anche nell’ambito privato o dei propri dipendenti, cercando di trovare soluzioni che possano essere quanto più competitive ed economiche possibili.
Con questo ulteriore sportello , siamo convinti di aver arricchito, dice il Presidente di Confartigianato Antonio Ignone, la nostra capacità di dare risposte alle imprese e ai nostri assistiti , animati dal costante desiderio di lavorare con serietà e professionalità.
Tutte le nostre imprese associate e i nostri assistiti, potranno usufruire della consulenza esperta di personale a loro disposizione ed ottenere le dovute informazioni e consulenza assicurativa direttamente presso i nostri uffici. Pertanto l’invito, a rivolgersi presso la nostra sede in Brindisi alla Via Dalmazia , telefono 0831518749, dove si avrà modo di usufruire della disponibilità di un di consulente qualificato a disposizione.
No Comments