Il sindaco Mimmo Consales ha convocato per martedì 11 marzo, alle ore 16, un incontro a cui sono invitati a partecipare segretari cittadini ed i capigruppo consiliari delle forze politiche di maggioranza. Il tutto, finalizzato all’esame di una bozza di programma che lo stesso primo cittadino intende proporre per il 2014.
“Il documento che ho elaborato – afferma Consales – è una bozza aperta a modifiche ed integrazioni. Mi auguro che prevalga un grande senso di responsabilità da parte di tutti perché si possa portare avanti un programma in grado di incidere positivamente sulla soluzione dei maggiori problemi della città, ma anche di svolgere un ruolo di impulso ai processi di crescita economica ed occupazionale”.
Dopo la definizione del documento programmatico, il sindaco convocherà il primo tavolo tecnico tra dirigenti, assessori e capigruppo consiliari per pianificare concretamente l’attività delle prossime settimane.
Nel frattempo, ieri si è svolto il primo incontro tra la Giunta ed i dirigenti per le attività propedeutiche alla approvazione del bilancio di previsione 2014.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
No Comments