May 12, 2025

consales-bachecaDi seguito riportiamo integralmente un intervento postato da Mimmo Consales, Sindaco di Brindisi, sulla bacheca del calcio:

 

Messaggio del: 26/08/2015 11:52:17
NOME: Mimmo Consales

TITOLO: Almeno proviamoci…

 

Ho letto sui siti internet che sarebbe stata sottoscritta una scrittura privata tra il Brindisi e Bacco.

Dico subito che non ne sapevo nulla e che avevo detto a Niccoli che ero disponibile ad incontrarli venerdi o sabato scorsi. Non si è più fatto sentire nessuno. Altrimenti avrei detto con chiarezza che firmare inutili scritture private è poco più di una presa in giro che la città non merita.

 

Bacco ha avuto il tempo necessario per valutare se ci sono le condizioni per rilevare la società.

Adesso non si può più tergiversare!!!

 

Non so quanto potrebbe servire, ma io sono disposto a chiedere un incontro immediato al presidente della Federcalcio a Roma per tentare di strappare una categoria più consona al passato del Brindisi. Ma è necessario sapere se esiste una società e soprattutto se ci sono gli imprenditori che, al di là delle buone intenzioni, sono disposti ad investire per risollevare le sorti del Brindisi.

 

Chiedo solo una cosa: che tutto avvenga alla luce del sole perché di altre avventure come quella vissuta cn Flora davvero non se ne può più.

Per il resto, confermo la piena disponibilità ad ospitare chiunque abbia a cure le sorti de calcio brindisino per verificare tutto ciò che è possibile fare.

No Comments