Il gruppo dei Conservatori e Riformisti al Comune di Brindisi, Capogruppo Massimiliano Oggiano e Vice Presidente del Consiglio Pietro Guadalupi, nella serata di ieri, lunedì 21 settembre, hanno incontrato simpatizzanti ed attivisti, del movimento politico che si riconosce in Raffaele Fitto, per discutere della situazione politico-amministrativa del Comune di Brindisi.
Dagli interventi è scaturita la volontà di promuovere tavoli tematici sulle diverse problematiche che interessano i cittadini, coinvolgendo associazioni di categoria professionali e non.
E’ stata sancita la necessità di coinvolgere nell’azione tutti i gruppi, partiti e movimenti che non si riconoscono nell’amministrazione Consales, massimo responsabile dell’attuale situazione di degrado della Città.
Inoltre, i presenti hanno stabilito che pianificare e predisporre, sin da subito, un percorso ed un programma da presentare alla cittadinanza diventa prioritario, come anche costruire una squadra di governo che non annoveri al suo interno coloro i quali hanno contribuito in passato e continuano a contribuire allo sfascio delle Istituzioni e della società civile.
In conclusione, gli intervenuti hanno deciso di calendarizzare gli incontri del movimento ogni lunedì.
COMUNICATO STAMPA CONSERVATORI E RIFORMISTI BRINDISI
No Comments