June 19, 2025

Ritorna in edicola Trezerocinque, primo numero del nuovo anno, il mensile del basket. In copertina raccontiamo la storia di Alexander Harris e vi presentiamo il prossimo avversario dell’Enel Brindisi: la Dinamo Sassari.

“La partita con i campioni d’Italia arriva in un momento cruciale della stagione per la squadra di Bucchi – dichiara il direttore Mino Taveri – se si vogliono recuperare posizioni in classifica ma soprattutto se si vuole ritrovare la necessità serenità per farlo.

 

La stagione si può ancora salvare ma c’è bisogno che ogni componente della squadra dia il 110% – conclude Taveri – i tifosi brindisini meritano ancora quelle soddisfazioni che sinora non sono arrivate.” In questo numero si confessa a 360 gradi il general manager della New Basket, Alessandro Giuliani, e si fa il punto sui trasferimenti nel mercato di riparazione dopo il girone di andata.

 

Infine, riflettori sull’Intrepida Brindisi e pronostici raccolti in giro per l’Italia sulle prossime Final Eight, che quest’anno purtroppo non vedranno protagonista la squadra brindisina. Non mancano infine le consuete rubriche di Giovanni Rubino, Roberto Cordella e Antonio Malerba.

Trezerocinque è in edicola da sabato 30 gennaio.

No Comments