May 1, 2025

La magia del cinema arriva a Mesagne con OffiCinema, la rassegna di titoli ideata dall’associazione “InOfficina”. La scelta è ricaduta sui film che hanno conquistato il pubblico nel corso dell’ultimo anno. La programmazione è inserita nel panorama delle iniziative del Comune di Mesagne MesagnEstate 2014.
Dal 13 al 30 agosto, saranno cinque gli appuntamenti che OffiCinema ha previsto per offrire agli appassionati del grande schermo e non delle serate all’aperto. Si comincia mercoledì 13 agosto con “Una piccola impresa meridionale”, una commedia di e con Rocco Papaleo, Riccardo Scamarcio, Barbora Bobulova, Sarah Felbenbaum, Claudia Potenza. Altri appuntamenti in programma sono quello del 20 agosto, con la commedia “Smetto quando voglio”; “La mafia uccide solo d’estate” il 23 agosto; “Sole a catinelle” il 27 agosto e, per concludere, “Belle e Sebastien” il 30 agosto.
Le pellicole sono state scelte per lasciare, in chi sceglierà di trascorrere le serate in piazza, uno spunto di riflessione su tematiche di rilevante interesse per la nostra società: dalla disoccupazione e dall’innovazione ai limiti della legalità di “Smetto quando voglio” sino alla stringente attualità di “Sole a catinelle”, seppur in chiave ironica.
Tutte le serate si svolgeranno presso Piazza Commestibili, con inizio delle proiezioni alle 20.30.
Per l’accesso alle serate, sono disponibili gli abbonamenti all’intera rassegna a 10€ (costo di ogni singolo spettacolo a € 2.50). Abbonamenti e biglietti sono disponibili nelle migliori edicole e cartolerie di Mesagne, oltre che a disposizione dei soci.

No Comments