“Il centrodestra è pronto e coeso a recitare la sua parte e a puntare al massimo obiettivo, ovvero vincere le elezioni regionali; e adesso che il cammino è segnato, siamo pronti a supportare il candidato presidente, Francesco Schittulli”: è quanto sostiene il presidente del gruppo consiliare “La Puglia prima di tutto” alla Regione, Francesco De Biasi.
“Intorno alla figura del professor Schittulli ci apprestiamo a giocare una sfida importante – spiega – per il futuro della Puglia, soprattutto in virtù del fatto che si tratta di un indiscusso esperto in temi di sanità, ovvero il fulcro su cui dovrebbe ruotare ogni Ente regionale e che invece negli ultimi dieci anni ha inesorabilmente sancito il fallimento del centrosinistra, che ha puntato sulle copertine patinate invece che sulla salute dei cittadini. Oggi il centrodestra si mette al lavoro per restituire ai pugliesi la loro dignità. Chi accenna ai problemi all’interno della coalizione, ad altri e più alti livelli, evidentemente non ha chiaro che in Puglia la partita sarà giocata da una sola squadra”.
“Abbiamo una sfida e siamo contenti di condividerla con Francesco Schittulli, la cui autorevolezza sarà certamente un valore aggiunto per estirpare la sinistra dalla Regione e ridare una speranza ai nostri concittadini pugliesi”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Antonio Scianaro.
“Sono certo – aggiunge – che il nome di Schittulli sia garanzia di esperienza, etica nella gestione della cosa pubblica e sensibilità ai bisogni dei cittadini. A lui faccio un grande in bocca a lupo e a tutti noi – conclude Scianaro – che da oggi possiamo andare dritti, con ancora più determinazione, verso la vittoria in Puglia”.
No Comments