Prosegue il Festival nazionale di teatro amatoriale “Di scena a Fasano”, la pregevole rassegna giunta alla sua ottava edizione grazie all’organizzazione del Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini” e alla direzione artistica di Mimmo Capozzi: sabato 5 novembre, al Teatro Sociale, la compagnia “Gatte da pelare” di Barberino di Mugello (Firenze) rappresenterà “Il Seggio”, scritto da Daniel Mugniai e Giulia Gianassi, con la regia di Valeria Carpini e Giulia Gianassi.
Una famiglia, la guerra, gli anni di piombo, Moro, Berlinguer. Anni difficili, pranzi di famiglia. La vita che si snoda durante mezzo secolo di elezioni. La compagnia racconta tutto questo e molto più: protagonista una famiglia che assomiglia un po’ a quella di ciascuno di noi. Perché un paese senza memoria è un paese senza futuro.
Costo del biglietto singolo (acquistabile anche al botteghino prima dello spettacolo): platea: 12 euro, galleria: 10 euro, galleria studenti under 23: 7 euro. Apertura del sipario alle ore 21:00. Per informazioni: +39 329 4609 836; +39 380 7776 954.
No Comments