Sarà presentata ufficialmente domani 2 dicembre,alle 17.30 al Laboratorio Urbano di Fasano (C.so Vittorio Emanuele n.80 ) ‘Mummy&Daddy’ (www.madaonlus.org.), la nuova onlus dedicata alla beneficenza e alla solidarietà sociale verso i minori, le donne vittime di violenza e discriminazione, le persone in difficoltà.
All’evento benefico, dal titolo “Le parole di Jyothi”, prenderanno la presidente della Onlus, Patrizia Pozzobon, il senatore Nicola Latorre, il consigliere regionale Fabiano Amati, il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, e due dei soci fondatori dell’associazione, i fasanesi Dina Crovace ed Erminio Rotunno.
Costituita lo scorso marzo, “Mummy&Daddy” fornisce assistenza socio sanitaria, istruzione e formazione alle persone di ogni paese del mondo, senza discriminazioni di nessun genere, in modo benefico e disinteressato. Tra i progetti che l’associazione sostiene “Care & Share Charitable Trust India”, che all’interno delle proprie strutture nella regione indiana dell’Andhra Pradesh accoglie bambini salvati dalla strada e dalla miseria, per offrire loro rifugio, istruzione e cure mediche. “Mummy&Daddy” ha preso a cuore non solo i bambini che in questi orfanotrofi hanno trovato una famiglia, ma anche tutte le persone che lavorando per gli orfanatrofi portano a casa un salario: insegnanti, cuochi, sarti, contadini, gente senza dimora che in cambio di un tetto e un piatto di riso offre il proprio lavoro.
L’evento è aperto al pubblico ed è a ingresso libero.
No Comments