May 12, 2025

Venerdì 30 ottobre alle ore 18.00, presso la propria sede in via Osanna 63, l’Associazione Culturale Pro Brindisi, in collaborazione con le Associazioni di volontariato che operano sul territorio di Brindisi da diversi anni per il bene della città e che ne sono il motore portante: ANT, Aido, Il Senso della Vita, Oltre L’orizzonte, Amici della Conca, Associazione Culturale New Generation, Liberando le Ali, Associazione Protezione Animali, Associazione Clown Terapia, ORGANIZZA un evento durante il quale ci sarà la consegna delle maglie ufficiali per la stagione calcistica 2015/16 alla Asd Brindisi da parte dell’Associazione Polisportiva Perbrindisi.

Questa consegna sarà effettuata dai ragazzi delle Associazioni presenti. All’evento parteciperanno: per la società di calcio Asd Brindisi i Dirigenti della stessa, il nuovo allenatore Gioacchino Marangio, in rappresentanza dei giocatori: il capitano De Virgilio e i calciatori Francesco Martella e Leuzzi Ronny.

In questa occasione ripartirà la sottoscrizione all’Associazione Perbrindisi, utile per dare forza e continuità al progetto di rinascita del calcio a Brindisi. Vista la simpatica iniziativa, oltre ai media, che si augura siano presenti in gran numero, è invitata la cittadinanza tutta.

pro brindisi

COMUNICATO STAMPA PRO BRINDISI

No Comments