May 12, 2025

Domenica 07 Giugno 2015, presso i campi “Calabrese”, strada complanare per il quartiere La Rosa, si svolgerà il III° Memorial Davide Masotti di calcetto a 6, al quale parteciperanno 8 squadre divise in 2 gironi da 4, formate da 8 elementi ciascuna. Alle ore 16.00 inizierà la fase a gironi. Ogni squadra giocherà tre mini partite di 25 minuti. Le prime due classificate dei rispettivi gironi effettueranno le semifinali e a seguire le finali.

 

Brindisi, calcistica e non, ricorda Davide Masotti, “mister Davide Masotti”. Il 50enne brindisino che ha dedicato la sua vita allo sport e alla famiglia, venuto a mancare a causa del male del secolo.

 

Da tempo lavorava presso la sede di Brindisi dell’Ivri, l’istituto di vigilanza privato, mentre dagli anni ’80 che sia come giocatore che dopo, come allenatore, non ha mai lasciato per un attimo la passione per il calcio e lo sport in generale. Davide Masotti tra gli anni ’80 e ’90 ha militato nelle fila della locale squadra di calcio “Sant’Angelo sport” come portiere  (eh già, lui le parava tutte). Negli anni successivi è passato ad allenarsi e giocare nella squadra della “Commenda Sport”, sempre a Brindisi e poi ha iniziato ad allenare grandi e piccini. Mister Davide Masotti non si fermava mai, era sui campi da calcio sempre. Lui, sempre disponibile e sorridente.

 

L’ evento è stato organizzato da Antonello Beso, sponsor Tiro a Segno di Brindisi nella persone del maresciallo Calì, Fico Ricco San Pietro V.co, Beautiful Dance Latino Brindisi, FMGruop Mario Parisi, 4erre Café di Rimola e Sport Team di Marco Farina.

 

SQUADRE PARTECIPANTI ALL’ EVENTO:

– BEAUTIFUL DANCE LATINO

– REAL MARTEDI’

– SARDANO FC

– TIRO A SEGNO BR

– REAL PARADISO

– MILAN&CO

– AVIS BR

– RUGGERO FC

No Comments