Domenica 16 febbraio 2014, nel Palazumbo di Brindisi, dalle ore 9.30, la Ginnastica Brindisi organizza la prima tappa del campionato italiano serie A e serie B, con la partecipazione di molte società blasonate e con atleti di valore nazionale.
Queste le società partecipanti: Ginnastica Brindisi- Alma Juventus Ginnastica Fano – Ginnastica Victoria Fermo – Ginnastica Milano 2000 – Ginnastica Osimo- Ginnastica Artistica Marsala – Riviera dei Fiori Arma di Taggia – Fondazione Marcantonio Bentegodi Verona – Diavoli Rossi Marsala, per un totale di 80 atleti circa.
La Ginnastica Brindisi sarà ben rappresentata nel Campionato di serie A da Stefano Crastolla e Matteo De Michele ( freschi di titolo Italiano nel Syncro), con l’apporto dei giovani Marco Lavino e Antonio Robassa.
E’ il quinto anno di seguito che la Ginnastica Brindisi partecipa a questa competizione e l’obiettivo è di ben rappresentare non solo l’ associazione ma anche la nostra città, nell’anno in cui Brindisi è anche “Città Europea dello sport”. Anche le altre due gare in programma vedranno sicuramente protagonista la Ginnastica Brindisi.
E’ un importante impegno organizzativo e la presenza del nuovo direttore tecnico nazionale, prof. Giuseppe Cocciaro, e del rappresentante nazionale della federazione, sig. Fabio Gaggioli, farà da stimolo per tutti i volontari e gli atleti che ci accompagnano ogni anno in questa avventura sportiva.
COMUNICATO STAMPA A.S.D. GINNASTICA BRINDISI
No Comments