May 10, 2025

Continuano le operazioni di taglio erba e spazzamento a Santa Chiara. Operatori e spazzatrici in azione quotidiana per ricoprire nel più breve tempo possible l’intero quartiere.

 

In corso anche il piano di pulizia mirato ad accogliere l’inizio delle attività scolastiche.

 

Gli operatori di Ecologica sono in azione da qualche giorno nelle aree perimetrali delle scuole brindisine. Le aree in questione sono state interessate dapprima dal taglio erba; seguiranno le operazioni di raccolta e lavaggio.

 

 

Ecologica Pugliese coglie l’occasione per far presente che la raccolta rifiuti e la manutenzione delle aree esterne alle scuole è stata regolarmente effettuata durante tutto l’anno scolastico 2014/2015.

 

Inoltre, in riferimento alla rimozione dei rifiuti ubicati all’interno dei cortili scolastici, si precisa che i dipendenti di Ecoogica , nel periodo delle vacanze estive, hanno svolto i regolari interventi di pulizia ordinaria soltanto all’esterno degli edifici: non è stato possible eseguire interventi all’interno dei cortili a causa della chiusura dei cancelli d’ingresso che è coincisa con la fine delle attività didattiche.

 

Altre importanti azioni effettuate nella mattinata di oggi, 10 Settembre 2015, gli interventi di bonifica ambientale nelle seguenti zone: via S. Carlo Borromeo, via Svezia e Piazza Andorra. Operatori e mezzi specializzati si sono adoperati in queste vie per rimuovere cumuli di rifiuti di ogni genere e tipo, accatastati a simulare discariche a cielo aperto.

No Comments