Ecologica Pugliese estende progressivamente le azioni straordinarie di pulizia notturna pianificate per Brindisi.
Venerdì 28 Agosto 2015, per gli operatori di Ecologica la notte brindisina è iniziata nel quartiere Sant’ Elia dove l’azione dell’idropulitrice ha interessato via Cellini.
Con l’incalzare delle ore getti ad alta pressione anche per i sottopassi di via Appia e via Torpisana, via Palma, Largo Concordia, Corso Garibaldi e via Manzoni angolo via Carmine.
I lavaggi notturni hanno interessato altresì la pavimentazione su Piazza Crispi, Piazza Cairoli, Corso Umberto, Piazza Vittoria, Piazzetta De Falco, Portici Piazza Sedile, Portici via Rubino.
Le azioni combinate in più aree sono lo specchio del carattere programmatico del nuovo piano di pulizia straordinario di Ecologica volto a valorizzare ogni giorno di più le vie della Città.
COMUNICATO STAMPA ECOLOGICA PUGLIESE
No Comments