Fimco sport: Valori,Coluccia,Doveri,Maercaldi(2),Tramacere(2),Corbelli,Falco D(1),Pariti(2),Giannuzzo,Cazzolla(2),Falco S(1),Ciccarese.
R.n Auditore Crotone:Adamo,Oppido(1),Greco(1),Arcuri V.,Arcuri F.,Campagna,Riganello,Bellezza,Basile,Pantisano,Scorza,Amartruda(4),Candigliotta(3).
Prima uscita ufficiale per la Fimco Sport che nella partita d’esordio del campionato serie C tra le mure amica della Piscina Comunale Masseriola di Brindisi, riesce a portare a casa i primi tre punti contro la formazione della R.N. Auditore Crotone, tra le candidate al salto di categoria.
Buon impatto della formazione salentina che riesce subito a portarsi in vantaggio grazie al gol in superiorità del capitano Mercaldi, a cui consegue il gol su rigore di Cazzolla. Risposta immediata dei pitagorici con Amartruda, che fissa il punteggio sul 2-1.
Secondo tempo che si chiude in parità con gol rispettivamente di Tramacere e Pariti per i locali e di Candigliotta e Greco per gli ospiti. Al cambio di campo si va sul 4-3.
Terzo tempo che premia la freschezza dei giovani crotonesi che si aggiudicano il terzo parziale e si portano in vantaggio di un gol.
Quarto parziale che sorride alla Fimco che si aggiudica l’intera posta in palio grazie soprattutto alla maggiore esperienza rispetto agli avversari.
“Siamo stati in vantaggio per quasi tutto l’incontro fatta eccezione per il terzo parziale, e possiamo dire di aver meritata la vittoria” dichiara mister Falco ” un plauso va al nostro numero 1 Valori, esperienze nelle serie maggiori in Lombardia eda quest’anno tesserato con noi, che ha salvato la porta più di una volta; in più vorrei fare un ringraziamento a tutti i componenti della mia squadra che mi hanno regalato la gioia della prima vittoria al mio esordio da tecnico. Ora però la testa é già a sabato prossimo quando affronteremo la formazione barese della Sport Project, una neo promossa con ambizioni sicuramente di alta classifica visto che ha messo su una compagine di tutto rispetto”.
Soddisfazione espressa dal presidente della Fimco Gigi Mileti, ” tre punti importantissimi contro una squadra di tutto rispetto e che fanno morale all’esordio in campionato, questa stagione ci vede partire con un mix tra i giocatori “storici” e l’innesto dei giovanissimi dell’under 20, naturalmente l’obiettivo resta la permanenza nella categoria, stiamo lavorando molto bene con i vivai e quindi la serie C rappresenta una prestigiosa vetrina
2^ GIORNATA 21 FEBBRAIO 2015 – 25 APRILE 2015
|
R.N. Auditore Crotone
Meridiana Taranto
Rari Nantes Taranto
Fimco Sport
|
Bio Sport Conversano
Lamezia Shark
Dharmha Casamassima
Sport Project
|
No Comments