May 2, 2025

L’arrestato sta scontando una pena presso il domicilio per il reato di tentata estorsione aggravata effettuata la scorsa estate ai danni di un imprenditore ostunese e positivamente risolta sempre ad opera della Polizia di Stato-

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Ostuni, diretti dal Dott. Albano, hanno tratto in arresto Francesco Cirasino, 34 anni per violazione dei provvedimenti imposti dall’Autorità giudiziaria.

Il giovane era agli arresti domiciliari ed ha avvisato il Commissariato di doversi allontanare dall’abitazione per recarsi dal suo medico curante.
Quando, però, il personale della Squadra Volante ha accertato che lo studio era chiuso ed il medico non aveva avuto contatti con Cirasino, si è subito messo alla ricerca del pregiudicato che è stato trovato subito dopo nei pressi dell’abitazione della madre.

L’uomo è stato condotto in commissariato ed, alla luce degli accertamenti svolti, il P.M. di turno, Sost. Proc. della Rep. Dott.ssa Manuela Pellerino, ha disposto che l’arrestato venisse nuovamente posto in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione.

No Comments