May 15, 2025

Luigi GalianoInsieme ai miei colleghi apprendo con grandissimo entusiasmo i risultati dei circoli NCD nella provincia di Brindisi e mi auguro che si possa proseguire sempre su questa strada”.

Si esprime cosi Luigi Galiano, Presidente del circolo NCD Francavilla Fontana.

La nostra città ha contribuito in maniera importante al raggiungimento della quota di 130 circoli in tutta la provincia ma ciò che mi preme sottolineare è l’adesione di tanti giovani a questa realtà, segno che questa nuova politica piace e attira a sé molti ragazzi che vogliono realizzare un cambiamento. L’abbiamo dimostrato anche nella scelta del candidato sindaco per le prossime amministrative con la nomina di Domenico Attanasi. Il responsabile NCD per il Salento, Massimo Ferrarese, ha fortemente voluto che fossero i giovani la parte trainante del movimento e ci è riuscito. Questo però è solo l’inizio di una grande sfida che punta a far si che il Nuovo Centrodestra attecchisca con sempre maggior forza a Francavilla e in tutta la provincia di Brindisi”.

 

dario mancinoPer Dario Mancino (Giovani Noi Centro-NCD) “per troppo tempo in questa città sono state prese decisioni che per quanto potessero avere buone intenzioni hanno avuto con evidenza un corso differente. Prova di ciò é l’esigenza dei giovani francavillesi di un cambiamento, parola questa che riecheggia da un po’ e che, ora, pare prendere forma. Grazie alla fiducia mostrata dal presidente Massimo Ferrarese nei confronti del movimento giovanile di Noi Centro-NCD Imperiali, aseguito dell’ iniziativa che ha visto protagonisti i 3 candidati sindaci del centro destra, si è avuta prova della propositività dei giovani e delle forti intenzioni di progettare e creare, che hanno assunto basi ancora più solide con la scelta di Domenico Attanasi”.

Lo stesso Dario Mancino afferma: “attendevo con grande ansia di raggiungere questo primo obiettivo. Sono rimasto particolarmente soddisfatto del peso che si é dato a quella iniziativa e credo che ciò possa condurre verso aspettative migliori.” Continuando aggiunge: “..vogliamo essere noi costruttori di nuove strade e percorsi che facciano tornare a splendere questa città”. Mancino conclude affermando: “ufficializzando il rapporto di collaborazione politico tra noi giovani ed Attanasi sono certo che in questa città la partecipazione e l’interesse politico aumenteranno proporzionalmente ad uno sviluppo comune“.

No Comments