May 15, 2025

Dopo la straordinaria partecipazione alle primarie del Csx (Patto per il cambiamento) del 23 febbraio, che ha visto la vittoria del candidato sindaco Maurizio Bruno ( da sempre indicato dal movimento come futuro sindaco del popolo francavillese), “NOI CI SIAMO” continua il suo percorso di preparazione e di studio per partecipare nel migliore dei modi possibili alle comunali del 2014.

Domenica 02 Marzo 2014 il movimento sarà pronto ad accogliere presso la propria sede, sita in via Regina Elena n. 32, tutti i suoi iscritti e simpatizzanti, per fare il punto della situazione sul completamento della lista, che il movimento presenterà nella prossima tornata elettorale, e sul programma per la città, che il movimento metterà a disposizione del candidato sindaco del “Patto per il cambiamento” Maurizio Bruno.

“Noi ci siamo”, insieme ai suoi tanti giovani e ai suoi “saggi”, vuole rinnovare Francavilla ripartendo dai concetti di legalità e trasparenza.

Nei prossimi mesi il movimento chiederà ai cittadini da che parte vorranno stare: se vorranno scegliere di nuovo i “vecchi politicanti”, che hanno distrutto Francavilla e che adesso si nascondono dietro qualche figura presentata come fresca e giovane oppure vorranno cambiare e rinnovare la nostra città attraverso un nuovo modo di operare, che vede finalmente il cittadino e non l’interesse personale al centro della città.

COMUNICATO STAMPA “NOI CI SIAMO”

No Comments