May 10, 2025

Dopo aver mandato in frantumi la porta d’ingresso, hanno fatto irruzione in una profumeria ed hanno razziato gli articoli delle migliori marche.

E’ accaduto all’alba di oggi nel pieno centro di Brindisi, all’incrocio tra Corso Umberto I e Corso Roma.

Ad essere presa di mira è la nota profumeria Limoni che si affaccia proprio sull’aiuola che congiunge i tre corsi del centro di Brindisi.

Il furto con scasso è stato operato da due uomini a volto coperto ed è durato pochi minuti. Giusto il tempo per razziare i profumi più prestigiosi e far perdere le tracce prima dell’arrivo dei vigilantes o delle forze dell’ordine.

Infatti, quando gli uomini dell’istituto di vigilanza si sono recati sul posto non hanno potuto far altro che constatare il danno. Sul posto sono giunti anche i carabinieri del Comando Provinciale che hanno eseguito i rilievi di rito ed acquisito le immagini dalle numerose videocamere presenti nella zona.

 

La speranza è che – almeno questa volta – le forze dell’ordine possano individuare i malviventi e dare una risposta al senso di smarrimento ed impotenza che si sta impossessando dei brindisini a causa dei numerosi furti che restano senza colpevoli.

No Comments