Alla luce delle notizie apparse stamane su alcune testate giornalistiche locali, appare doveroso da parte mia fare alcune precisazioni e, all’uopo, anche smentite.
Il sottoscritto, quale Presidente del Primo (in ordine di tempo) Circolo Francavilla Fontana del Nuovo Centro Destra, unitamente a tutti gli altri aderenti al partito stesso (ben più di soli quattro, sic!), non ha mai disconosciuto l’importante ruolo di guida all’interno dell’Assise Regionale del Consigliere Maurizio Friolo.
Ciononostante, qualcuno dovrà farsene una ragione se il nostro “nutrito gruppo” riconosce la leadership assoluta al solo Presidente Massimo Ferrarese, unica figura politica per noi di riferimento.
Il Consigliere Friolo che si interessasse delle sole e già di per se delicate tematiche inerenti il suo ruolo di consigliere regionale e che lasciasse, invece, al Presidente Ferrarese le responsabilità di natura completamente diverse e cioè politiche e di direzione del partito in terra di Brindisi e dell’intero Salento.
Per quanto concerne, invece, la notizia che mi vede coinvolto personalmente circa “una mia candidatura alle primarie” con il PD e SEL, devo smentirla perché destituita di qualsiasi fondamento.
COMUNICATO STAMPA LUIGI GALIANO – NCD
No Comments