July 30, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Mamadema Animation, agenzia di animazione e spettacolo con sede a Brindisi premiata nel 2015 dal Bando NIDI della Regione Puglia, a sostegno della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

 

Domani, 25 Novembre 2020 sarà pubblico sui canali social un video-spot realizzato, con l’ausilio di alcuni dei suoi collaboratori, per sensibilizzare la comunità su questo delicato tema.

 

” Purtroppo oggi giorno continuiamo a sentire notizie riguardanti la violenza sulle donne. Sensibilizzare l’opinione pubblico con una nostra realizzazione ci è sembrato un atto doveroso nei confronti di tutto il genere femminile che continua a soffrire questi ignobili atti. Ci teniamo a ringraziare tutti gli operatori e gli artisti che si sono messi gratuitamente a disposizione per la realizzazione di questo video emotional.

 

Crediamo fortemente nella forza dell’arte in ogni sua forma, per far riflettere su tematiche che interessano ognuno di noi.” Il video è stato girato con la regia di Francesco Sciascia, le musiche di Primo Michele e Pietro Maggio, l’interpretazione di Rebecca Epifani e la coreografia di Giuliana.

 

Il video è disponibile su tutte le piattaforme social di Mamadema Animation

 

Di seguito i link:

https://www.facebook.com/mamademanimation

https://www.instagram.com/mamadema_animation/

https://www.youtube.com/channel/UChthSPAf-T_zujaDH0Y0xdQ

 

 

MAMADEMA ANIMATION
www.mamademanimation.com

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com