June 12, 2025

Il Circolo della Scherma Brindisi ha raggiunto, in questa stagione schermistica, il traguardo dei trenta anni di ininterrotta attività.

“ Un traguardo davvero notevole per noi asserisce Antonio Muraglia, maestro e presidente della società.

La gioia piu’ grande è aver festeggiato avendo vicine e partecipe tutte le famiglie degli attuali atleti, dal vivaio ai master, e i due fantastici collaboratori Pierpaolo Ciracì e Manuel Molfetta.

Nella splendida ed elegante cornice di Villa Smeraldo, genitori e ragazzi hanno goduto di una splendida giornata in piscina gustando il buffet approntato dalla società”.

Intanto gli allenamenti continueranno per tutto il mese di Giugno; seguirà la pausa estiva per poi riprendere l’attività i primi giorni di settembre.

No Comments