Lunedì scorso 7 Luglio si è tenuto un incontro/vertice presso il Municipio di Torchiarolo (BR), tra una rappresentanza de il Comitato Civico ” IL PORTICCIOLO ” di Torre San Gennaro e , il Sindaco Giovanni Del Coco, l’assessore alle marine Gianpiero Orlando , l’assessore ai lavori pubblici Vittorio Serinelli ed il Comandante dei Vigili Urbani Renna.
L’incontro ha avuto lo scopo di fare il punto della situazione sugli interventi urgenti da rivolgere alla Marina/Frazione di Torre San Gennaro per l’estate 2014 oltre a discussioni su interventi di lungo periodo da avviarsi più avanti. Gli interventi urgenti prevedono tra l’altro, pulizia strade affondo, cigli stradali ed erbacce, derattizzazione, disinfestazione sistematica, pulizia ed igiene a più livelli, manutenzione miglioramento e cura spiagge con servizi annessi, immissione in forza di cestini di raccolta spiagge/strade, punti raccolta deiezioni cani, controllo del randagismo, manutenzione verde pubblico, bagni pubblici e docce, sistemazione strade da buche e tratti da rifare, potenziamento controlli ed altro ancora.
Il Comune da parte sua si impegna a far fronte alle varie esigenze, già in parte soddisfatte anche negli anni passati, e il Comitato si impegna alla collaborazione e al controllo di tutto!
Si invitano tutti i residenti e visitatori la Marina a collaborare e segnalare qualsiasi esigenza, per far si che si possa realizzare un soggiorno qualitativamente migliore.
COMITATO CIVICO IL PORTICCIOLO DI TORRE SAN GENNARO
No Comments