May 13, 2025

10Trio Surbo – R.P. Brindisi : 0 – 0
R. P. Brindisi: Sergi, Martella (De Virgilio), Vantaggiato, Stabile, Tamborrino, Lotito (Di Palmo), Brigante, Allegrini, Crupi, Rini, Margarito. A disposizione : Fiume, Borromeo, Guastella, Quintavalle, Errico. Allenatore Marangio

 

Sul rettangolo in terra battuta del Totò Cezzi di Novoli, il Real Paradiso Brindisi non va oltre lo 0-0 contro il Surbo di patron Oronzo Trio.
Ma i biancazzurri possono recriminare per un calcio di rigore sbagliato da Rini: un cucchiaio che si stampa sulla traversa.

 
rigore-surboDue punti persi per la squadra di mister Marangio che, comunque, si conferma come la più in forma del campionato. Il primo tempo scivola via senza particolari emozioni con il Brindisi che costruisce almeno tre azioni gol (al 13° con Allegrini, al 25° con Rini ed al 35° con una punizione di Lotito da fuori area) ma nel secondo tempo i biancazzurri dominano sprecando la rete con Brigante, Rini e Crupi.

 
Al 31° l’azione più importante del match: Rini riceve palla in area avversaria, supera un giocatore del Surbo che lo atterra. Rigore sacrosanto che Rini spreca con un tiro a cucchiaio non preciso.

Il risultato non cambio nonostante un’altra occasione per i biancazzurri.

 

No Comments