Martedì 31 Maggio 2016 dalle ore 18.00 alle 20.00, presso l’Hotel Orientale, Corso Garibaldi 40, Brindisi, Brindisi Bene Comune e Sinistra per Brindisi organizzano un incontro pubblico dal titolo “Il Sindaco, la Sanità, la Salute”.
Parteciperanno il Dr Franco Colizzi, il Dr Riccardo Gismondi, Antonio Macchia, il Dr Fulvio Picoco, il Dr Maurizio Portaluri, con Riccardo Rossi, candidato Sindaco della coalizione Brindisi SMART.
Il Sindaco è la massima Autorità Sanitaria della città. Dalla tutela dell’ambiente e prevenzione di patologie dovute ad agenti inquinanti, alla tutela del diritto alle cure migliori possibili, dalla difesa del Servizio Sanitario Pubblico alla tutela dei cittadini meno abbienti che non possono sostenere i costi della sanità privata o dei viaggi della speranza, alla gestione delle disabilità e delle cronicità, alla prevenzione delle dipendenze, sono questi alcuni dei compiti del Sindaco, che in questa città raramente o mai abbiamo visto esercitare nel recente passato.
Vogliamo cambiare Brindisi da una “Città inquinata e malata” ad una “Città della salute” , coinvolgendo ad una partecipazione attiva e responsabile i cittadini sui temi della salute e della sua tutela, favorendo la discussione e gli approfondimenti critici sulle misure da adottare, così come in questa occasione.
Comunicato Stampa Riccardo Rossi candidato Brindisi Smart
Brindisi bene Comune e Sinistra per Brindisi
No Comments